Legenda delle versioni prodotte e loro composizione.

GIRANTI STANDARD

Lunga durata, prestazioni, grande affidabilità in ogni condizione di impiego. Le Giranti Frizione Newfren sono disponibili per l'intera gamma di scooter presenti sul mercato.
Nella versione Standard il peso e la taratura delle molle rispettano gli originali e sono quindi perfettamente intercambiabili con il ricambio di serie, ovviando in molti casi a quei piccoli difetti riscontrati dalla clientela e alla quale Newfren ha prontamente risposto apportando le modifiche necessarie.


GIRANTI RACING

Caratterizzate da prestazioni più elevate se confrontate alla versione Standard, anche le Giranti Frizione Racing sono disponibili per gran parte della gamma di scooter 50 cc. presenti sul mercato.
In questa versione il peso e la taratura delle molle variano rispetto all'originale e il materiale d'attrito è del tipo ad alta resistenza al calore: è quindi necessario verificare che le altre parti influenzate (rullini, molla di contrasto, marmitta, carburatore etc.) siano compatibili con le prestazioni elevate che si andranno a raggiungere.


CAMPANE FRIZIONE

E' disponibile l'intera gamma Campane Frizione perfettamente intercambiabile con le originali.
Si consiglia - data la delicatezza del gruppo frizione degli scooter - la sostituzione della campana quando si cambia la frizione, per questo motivo sono disponibili i Kit Girante+Campana.


FRIZIONI COMPLETE

Disponibili per i soli modelli adattabili a Piaggio Vespa, le Frizioni Complete sono perfettamente intercambiabili con le originali e offrono affidabilità e ottime prestazioni.